Consigli di Interclasse

Composizione

• Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Rappresentanti dei Genitori - Anno Scolastico 2019/2020

1^ A ARENA SAMANTHA
1^ B LA TORRE ANNAROSA
1^ C RICUCCI ANTONIA
2^ A ARENA CLAUDIA
2^ B NOTARANGELO GIOVANNA
2^ C LAPOMARDA ILARIA
3^ A GRIMALDI NUNZIA
3^ B LATINO MONICA
4^ A IMPAGNATIELLO ANNALISA
4^ B AULISA IMMACOLATA
4^ C SILVESTRI MICHELA
5^ A QUITADAMO ANNA MATTIA
5^ B GRANATIERO ROSA
5^ C MANNA CAMILLA

Questo sito aderisce al progetto Porte Aperte sul Web.
I contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Unported.
​CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018 Istituto Comprensivo di Mattinata - Italy (a cura di FLANT)